03 Giugno 2020
Amministrazione trasparente
percorso: Home

Disposizioni generali

Programma per la Trasparenza e l'Integrità. Pagina in allestimento

Atti generali

Oneri informativi per cittadini ed imprese

Onere informativo è qualunque obbligo informativo o adempimento che comporti la raccolta, l'elaborazione, la trasmissione, la conservazione e la produzione di informazioni e documenti alla pubblica amministrazione: si fa riferimento alla modulistica ed alla normativa.

Organizzazione

Pagina in allestimento secondo quanto previsto dagli Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14 del Decreto legislativo n. 33/2013.
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Dimensione: 379,31 KB

Rendiconti dei gruppi consiliari regionali/provinciali

Tali gruppi non sono presenti nella scuola.
Articolazione degli uffici. Pagina in allestimento
icona relativa a documento con estensione  
Dimensione: 116,00 KB
Telefono e posta elettronica
Dimensione: 63,75 KB

Consulenti e collaboratori

Pagina in allestimento secondo quanto previsto dagli Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14 del Decreto legislativo n. 33/2013.

Personale

Pagina in allestimento secondo quanto previsto dagli Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14 del Decreto legislativo n. 33/2013.
Incarichi amministrativi di vertice
Dimensione: 58,96 KB
Dirigenti
Dimensione: 55,74 KB
Posizioni organizzative
Dimensione: 82,88 KB

Bandi di concorso

Pagina in allestimento secondo quanto previsto dagli Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14 del Decreto legislativo n. 33/2013.

Performance

Pagina in allestimento secondo quanto previsto dagli Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14 del Decreto legislativo n. 33/2013.

Enti controllati

Tale voce attualmente non è prevista nella scuola.

Enti pubblici vigilati

Società partecipate

Enti di diritto privato controllati

Rappresentazione grafica

Attività e procedimenti

Pagina in allestimento secondo quanto previsto dagli Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14 del Decreto legislativo n. 33/2013.

Provvedimenti

Pagina in allestimento secondo quanto previsto dagli Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14 del Decreto legislativo n. 33/2013.

Controlli sulle imprese

Art. 25. Obblighi di pubblicazione concernenti i controlli sulle imprese. Pagina in allestimento

Bandi di gara e contratti

Pagina in allestimento secondo quanto previsto dagli Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14 del Decreto legislativo n. 33/2013.

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Pagina in allestimento secondo quanto previsto dagli Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14 del Decreto legislativo n. 33/2013.

Bilanci

Pagina in allestimento secondo quanto previsto dagli Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14 del Decreto legislativo n. 33/2013.

Beni immobili e gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare

L'istituto non è proprietario degli edifici in cui ha sede: il Comune di Calvi Risorta è proprietario e manutentore delle strutture.

Canoni di locazione o affitto

L'istituto non opera locazioni e non paga affitti.

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Le pubbliche amministrazioni pubblicano i rilievi non recepiti degli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabile e tutti i rilievi recepiti della Corte dei conti: l'Istituto Comprensivo Statale di Calvi Risorta non è stato oggetto di nessun rilievo di tal genere.

Servizi erogati

Pagina in allestimento secondo quanto previsto dagli Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14 del Decreto legislativo n. 33/2013.
Tempi medi di erogazione dei servizi
Dimensione: 77,73 KB

Liste di attesa

Non previste e non necessarie per i servizi erogati dall'istituto

Pagamenti dell'amministrazione

Pagina in allestimento secondo quanto previsto dagli Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14 del Decreto legislativo n. 33/2013.

Indicatore di tempestività dei pagamenti

IBAN e pagamenti informatici

Opere pubbliche

La scuola non è proprietaria degli edifici in cui ha sede e non appalta opere pubbliche: il proprietario e manutentore delle strutture è il Comune di Calvi Risorta (CE).

Pianificazione e governo del territorio

La scuola non opera in tale ambito.

Informazioni ambientali

L'istituto non è proprietario degli ambienti in cui opera, ma redige il Documento di Valutazione dei Rischi di ciascun edificio. Pagina in allestimento.

Strutture sanitarie private accreditate

La scuola non opera in tale ambito.

Interventi straordinari o di emergenza

La scuola non opera in tale ambito.

Altri contenuti

Albo

Convocazione collegio docenti unitario

04-09-2019 13:36 - Circolari

Piano attività collegiali settembre 2019

03-09-2019 14:10 - Circolari

Convocazione commissione Funzioni Strumentali

03-09-2019 10:55 - Avviso

Domanda di attribuzione Funzione Strumentale al PTOF

03-09-2019 10:51 - Avviso

Scioperi ANQUAP

30-08-2019 10:51 - Avviso
[]
[]
[]
[Amministrazione Trasparente]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Ultimo aggiornamento
13:22 21/10/2019

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account