13 Luglio 2020
Notizie
percorso: Home > Notizie > Avviso

Richiesta dati aggiornati (indirizzo email e recapito telefonico) - Rappresentanti di classe

17-01-2017 09:43 - Avviso
Si chiede alle SS.LL. di far pervenire, entro il 30 Gennaio 2017, presso l´ufficio di segreteria (orario di ricevimento pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 11:00 alle ore 13:00) o tramite mail all´indirizzo ceic82200x@istruzione.it, i dati aggiornati di indirizzo email e recapito telefonico, al fine di consentire a questa Istituzione Scolastica di inviare eventuali comunicazioni.

Albo

Convocazione collegio docenti unitario

04-09-2019 13:36 - Circolari

Piano attività collegiali settembre 2019

03-09-2019 14:10 - Circolari

Convocazione commissione Funzioni Strumentali

03-09-2019 10:55 - Avviso

Domanda di attribuzione Funzione Strumentale al PTOF

03-09-2019 10:51 - Avviso

Scioperi ANQUAP

30-08-2019 10:51 - Avviso
[]
[]
[]
[Amministrazione Trasparente]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Ultimo aggiornamento
13:22 21/10/2019

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account